vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Cultura attiva incontro presentazione

Cultura attiva incontro presentazione

19 Dic 2023

Al via il bando indetto dal Comune di Forlì “Cultura attiva” dedicato alla raccolta fondi per lo sviluppo di progetti culturali all’interno della città!

È un’occasione unica per enti no profit attivi sul territorio in ambito culturale per diventare protagonisti attraverso un percorso formativo, partecipato e totalmente gratuito.

Per potersi candidare i progetti dovranno avere un valore complessivo tra i 6.000 e i 10.000 euro: una volta raggiunto il 60% dell’obiettivo di raccolta tramite una campagna online sulla piattaforma www.ideaginger.it. Saranno selezionati progetti fino ad esaurimento del budget disponibile senza un limite massimo per ciò che attiene al numero dei progetti vincitori.

Per partecipare, i soggetti interessati dovranno avere sede nel Comune di Forlì (o dimostrare di svolgere qui una parte rilevante della propria attività) e prendere parte a un percorso di formazione di 6 ore a cura di Ginger Crowdfunding sui temi dedicati al funzionamento delle raccolte fondi e del crowdfunding civico.

Per conoscere meglio il bando e le fasi di selezione dei progetti che verranno finanziati il Comune di Forlì ha organizzato un evento di presentazione organizzato per giovedì 18 gennaio 2024 alle 17 a Forlì, nel Salone dell’Incontro a Palazzo Romagnoli, in via Albicini 12.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti ma è consigliabile registrarsi per confermare la propria presenza e rimanere aggiornati sui dettagli dell’iniziativa.

Iscriviti all’evento

Archivi

Categorie

Skip to content