Gente di Mondaino
Il Comune di Mondaino e l’Associazione culturale L’ Arboreto Aps inaugurano, nella serata di venerdì 13 dicembre 2024, al teatro Dimora in via Arboreto, 6, “Gente di Mondaino – La comunità creativa del Teatro Dimora”, una mostra fotografica pensata per ringraziare tutti i cittadini e le realtà culturali che da diverso tempo assistono alle rappresentazioni che gli artisti nazionali e internazionali portano in scena in questo suggestivo paese dell’entroterra riminese, sostenendoli e stimolando così la loro fantasia.
L’esposizione è l’ultima tappa del progetto europeo “Stronger Peripheries” e si inserisce nella festa di paese “Mondaino gioca in Europa”.
Questo il programma dettagliato:
- ore 18,30 in piazza Maggiore – Musica e movimento con il metodo Rio Abierto, a cura di Sandra Roselli e Daniela Simoncelli
- ore 19,15 nella Sala del Durantino del Teatro Dimora – Inaugurazione mostra fotografica “Gente di Mondaino” a cura di Mirco Lorenzi
- ore 20 nella Sala degli Archi del Teatro Dimora – Aperitivo offerto dall’ Amministrazione Comunale
La mostra è visitabile fino al 12 gennaio 2025, nei giorni e negli orari d’apertura del Comune.
Per ulteriori informazioni contattare lo 0541 981672 (Comune di Mondaino) oppure lo 0541 624003 – 331 9191041 (L’ Arboreto). Si può anche scrivere all’ indirizzo info@arboreto.org.