Guardiamo oltre

26 Set 2019

Una serata di musica e divertimento per sostenere l’Uici riminese. Giovedì 3 ottobre 2019 a partire dalle 21 è in programma una “maratona” musicale nella tensostruttura del parco “Pertini” (ingresso via Piero della Francesca – Rimini) a favore dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti.

In particolare il ricavato verrà devoluto al progetto “Andiam per mare. Occhio alla ciurma”, nato per l’attivazione di corsi di vela per persone non vedenti.

La serata è organizzata da Una goccia per il mondo in collaborazione con l’associazione culturale Sorridolibero. Sul palco si alterneranno quattro artisti che non hanno certamente bisogno di presentazioni. Dal polistrumentista e cantautore vincitore del festival di Sanremo (giovani nel ’92, big nel ’94) Aleandro Baldi, al jazz e tango argentino del fisarmonicista e pianista Massimo Tagliata, per arrivare all’energico cantante-intrattenitore Sergio Casabianca e alla cantautrice e pianista di talento Cristina di Pietro, che vanta un ricco repertorio di generi musicali.

A tutti i partecipanti verranno offerti vino e ciambella. Per info e prenotazioni: 0541-29069.

Archivi

Categorie

Skip to content