vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Inauguriamo la sede di Ravenna!

Inauguriamo la sede di Ravenna!

15 Set 2022

La nuova sede del Centro di servizio per il volontariato della Romagna, gestita da VolontaRomagna Odv, è aperta e operativa. Infatti, VolontaRomagna si è impegnata a fornire alle associazioni del territorio i suoi servizi sin da gennaio 2022 presso il centro sociale Le Rose, e dagli inizi di luglio 2022 ha fissato la nuova sede operativa presso gli uffici siti in via Agro Pontino 13/A, a Ravenna.

Per questo motivo, alle 10,30 di sabato 1° ottobre 2022 si terrà l’inaugurazione ufficiale della sede: un momento di festa che sarà occasione di conoscenza, condivisione e confronto partecipativo tra tutte le associazioni e personalità che, a vario titolo, rappresentano e collaborano con il mondo del volontariato. La speranza è quella che l’occasione avvii un percorso condiviso, di supporto e valorizzazione del volontariato ravennate. I festeggiamenti non si esauriranno con l’inaugurazione della sede nella mattinata, bensì proseguiranno nel pomeriggio, in occasione della festa del volontariato a cura della Consulta del Volontariato Comune di Ravenna Odv.

L’invito è quindi rivolto all’ampio pubblico di persone che quotidianamente donano il loro tempo al prossimo, invitando un numero sempre maggiore di associazioni a frequentare assiduamente i nuovi spazi, richiedere consulenze e frequentare i corsi di formazione gratuiti che vengono proposti da VolontaRomagna. La responsabile di sede, Francesca Impellizzeri, insieme a Noemi Roncuzzi e Maria Pia Daltri sono a disposizione e reperibili all’indirizzo email: info.ravenna@volontaromagna.it e al numero 333 1301341.

Archivi

Categorie

Skip to content