vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Itinerante

Itinerante

15 Set 2021

Sabato 18 settembre dalle 9,30 Uscita a Sant’Agata Feltria, un piccolo trekking a tappe, adatto anche ai più piccoli con visita a Il Giardino della Speranza e Museo di Arti Rurali, organizzato da Legambiente Valmarecchia Aps.

L’evento rientra nel progetto “Itinerante” finanziato con il contributo della Regione Emilia-Romagna e del Ministero delle Politiche Sociali e Lavoro (Bando progetti rilevanza locale DGR. 1826/2020) che vede come associazioni promotrici Uisp Comitato Territoriale di Rimini Aps (capofila), Liberalamente, Istituto per la famiglia, Rilego e Rileggo, Con le ali di Chiara, Esplora Campus, Circolo Legambiente, Il giardino della Speranza, Korekanè.

Questo il programma della giornata:

  • Ore 9,30: incontro presso il campo da calcio in via Padre Marella a Sant’Agata Feltria;
  • Ore 9,40: inizio del trekking a tappe, con guida Uisp e volontari Legambiente;
  • Ore 12 – 13: visita presso il Museo di Arti Rurali (richiesto il Green Pass) con guida e volontario Legambiente.

L’associazione Il Giardino della Speranza a Sant’Agata Feltria si occuperà di accompagnare i partecipanti all’evento nei luoghi limitrofi alla scoperta dell’ambiente circostante. Questa azione verrà realizzata in collaborazione con un educatore Uisp e un volontario Legambiente.

Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare l’associazione Legambiente Valmaerecchia al numero 338 1793086 (WhatsApp) o inviando una mail all’indirizzo legambientevalmarecchia@gmail.com

 

Archivi

Categorie

Skip to content