Notturni nel bosco

25 Lug 2019

Ecco i tre appuntamenti da non perdere organizzati da 0.

Venerdì 26 luglio 2019 alle 21,30 presso il Parco Serico dei Gelsi di Pietra dell’Uso, si terrà il concerto pianistico a “quattro mani” eseguito da Francesca Cesaretti e Davide Tura inscenando le musiche di Verdi, Castelnuovo Tedesco e Rossini. Ritrovo alle 20,30 alla Chiesa della Natività di Maria. Il concerto, illuminato solo da luna e stelle lungo i sentieri soglianesi del parco, sarà anticipato da una breve lettura di testi tratti da “il libro delle chiese abbandonate” di Tonino Guerra (Ed. Maggioli).

Martedì 30 luglio 2019 alle 21,30 presso la Sorgente Urgòn di Bagnolo, Maura Cancitano e Andrea Colamedici attraverso il dialogo solleciteranno il vero senso della filosofia, intesa come “arte da vivere”. Ritrovo alle 20,30 a Strigata alta con camminata lungo il sentiero “passo dei Meloni” accompagnata da musica jazz e racconti tratti dai testi di Giovanni Nadiani.

Venerdì 2 agosto 2019 alle 21,30 al Teatro delle Ariette di Vignola il trio Berselli, Ferraresi e Pasquini porteranno in scena lo spettacolo “Tutto quello che so del grano”. Spettacolo limitato a 70 persone. Prenotazione obbligatoria. La camminata verso il teatro partirà alle 21 dalla chiesetta di Vignola attraversando il verde Parco di San Donato.

La partecipazione sarà gratuita. Per prenotazioni: cultassociazione@gmail.com – tel. 331 9495515

Archivi

Categorie

Skip to content