Centro di servizio per il volontariato della Romagna

vai ai territori

Rinnovo Comitati Consultivi Misti

4 Apr 2025

In prossimità della scadenza dei Comitati Consultivi Misti (Ccm), l’Ausl della Romagna informa sulla necessità di procedere alla designazione dei rappresentanti di parte associativa per il Ccm di Rimini, come previsto dall’art. 4 del relativo Regolamento di funzionamento, che recita: “I componenti, effettivi o supplenti, appartenenti al volontariato/difesa dei diritti devono essere individuati fra i membri di Associazioni che dimostrino, in modo documentabile, la loro attività in campo sanitario e/o sociosanitario, e devono essere proposti dalle rispettive Associazioni (…)”.

L’Ausl sottolinea e ricorda alle associazioni l’importanza della più ampia partecipazione, favorendo l’inserimento di nuovi rappresentanti per garantire, in un’ottica di rotazione, la possibilità d’intraprendere un’esperienza partecipativa di rilievo.

Le associazioni di volontariato dell’ambito sanitario e socio-sanitario iscritte al Runts, devono comunicare tramite e-mail, entro il 10 aprile 2025, il nominativo di un proprio rappresentante (un titolare ed un supplente), al seguente indirizzo:

Ufficio Relazioni con il Pubblico di Rimini – urp.rn@auslromagna.it – tel. 0541 707202.

Archivi

Categorie