Sondaggio per il progetto PR.I.M.E.
Il sondaggio è rivolto ad organizzazioni che lavorano con persone con disabilità intellettiva, con progetti di mobilità transnazionale e inclusiva. Compilazione entro il 25 gennaio 2024.
Il progetto PR.I.M.E. nasce dal desiderio di rendere il programma Erasmus+ ancora più accessibile.
L’obiettivo è migliorare le competenze del personale e creare strumenti specifici e innovativi affinché siano adeguatamente qualificati per gestire progetti di mobilità di alta qualità che coinvolgono partecipanti con disabilità intellettiva nei diversi ambiti di Erasmus+.
Il primo passo è quello di ampliare l’analisi dei bisogni effettuata all’interno del partenariato, ad un pubblico europeo più ampio. Per questo motivo, si chiede di compilare questo sondaggio sulla tua organizzazione e sulle esigenze che affronti lavorando (o non lavorando) con progetti di mobilità transnazionale per persone con disabilità intellettiva.
Questo sondaggio è rivolto a:
- Organizzazioni che lavorano con persone con disabilità intellettiva (PWID)
- Organizzazioni che lavorano con progetti di mobilità
- Organizzazioni che lavorano sia con progetti di mobilità transnazionale che con PWID (“mobilità inclusive”).
Cliccando su questo link “PR.I.M.E. – PRomoting Inclusive Mobility Experiences” si potranno trovare informazioni sul progetto e i suoi obiettivi, nonché sull’Analisi dei Bisogni su cui la cooperativa Kara Bobowski sta lavorando per individuare eventuali difficoltà e barriere relative ai progetti di mobilità che coinvolgono persone con disabilità intellettiva .
Clicca qui per compilare il SONDAGGIO ONLINE
possibilmente entro il 25 gennaio 2024.
Il questionario può essere compilato da più persone dello stesso ente.
Per informazioni:
Cooperativa Kara Bobowski
Via Fanelli n. 2 – Modigliana (Fc)
Tel. 0546 940259
Email europa@karabobowski.org