Sport senza confini a Forlì

18 Lug 2024

FISPES – Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (https://fispes.it/), il 7-8 settembre 2024 si svolgerà a Forlì il sesto appuntamento del Progetto Federale Scuola Itinerante FISPES – Sport Senza Confini, riservato ad atleti dai 5 ai 14 anni con disabilità motorie, visive.

Come per gli appuntamenti precedenti, la Federazione si farà carico delle spese di vitto ed alloggio per ogni bambino partecipante (dai 5 ai 14 anni) ed il suo accompagnatore personale (genitore, tutore, allenatore, guida). Eventuali altri accompagnatori (genitore, tutore, familiare) sono ammessi a partecipare ai raduni, concordando con la segreteria federale i termini di partecipazione, sostenendone direttamente i costi che dovranno essere saldati direttamente in loco presso le strutture scelte.

Le spese di viaggio per raggiungere la località di svolgimento dell’evento sono a carico dei partecipanti.

Per questo appuntamento le attività tecniche si svolgeranno presso le seguenti strutture: Polisportivo Guido Monti, Via Sillaro, 45, 47121 Forlì FC;

La FISPES provvederà a garantire la prenotazione dell’alloggio dei partecipanti presso la struttura alberghiera selezionata: Grand Hotel Forlì, Via Del Partigiano, 12/bis, 47121 Forlì FC.

Le attività si svolgeranno a partire dal pomeriggio di sabato 7 settembre.

Di seguito il programma generale, soggetto a possibili variazioni, delle attività del raduno:

  • Sabato 7 settembre 2024

alle 15,15 ritrovo presso la struttura sportiva selezionata;

alle 15,30 ingresso in campo e accoglienza

alle 16,00 inizio 1^ sessione di attività

alle 18,00 fine attività

alle 20,00 cena

  • Domenica 8 settembre 2024

alle 10,00 ingresso in campo e inizio sessione di attività

alle 12,00 fine attività

alle 13,00 pranzo

alle 14,00 fine raduno

Al fine di raccogliere in maniera rapida e strutturata tutte le adesioni, esse dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 luglio 2024 attraverso la compilazione al link diretto al MODULO DI ADESIONE.

Per i residenti a Forlì l’importante è avere Comunicazione della presenza 10 giorni prima dell’evento per avere una stima dei partecipanti.    

Si svolgeranno attività ludico motorie finalizzate ad avvicinare i giovani alle discipline delegate alla nostra Federazione (atletica leggera, rugby in carrozzina, calcio a 7 CP e calcio amputati) e a conoscere il mondo sportivo di cui facciamo parte.

Durante l’evento saranno presenti tecnici federali che attueranno allenamenti e giochi mirati all’integrazione, al divertimento e all’avvicinamento alla pratica sportiva per tutti i bambini partecipanti.

Vi chiedo in caso foste interessati a partecipare voi come operatori o se conoscete famiglie che sono interessate a contattarci su questa mail o sul seguente numero di telefono 0683531221.

 

Archivi

Categorie

Skip to content