vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Tutti in piazza!

Tutti in piazza!

16 Apr 2024

Mercoledì 24 aprile 2024, a Santa Giustina Rimini, partirà una rassegna promossa da una ricca rete di enti tra cui le associazione: Dopo di noi Rimini OdV, Vite in Transito, CambiaMenti, Music Academy. Il calendario si preannuncia ricco di appuntamenti, tra corsi, laboratori, incontri e momenti d’intrattenimento per riscoprire il piacere di stare insieme e favorire l’aggregazione tra i cittadini.

Gli eventi previsti sono:

  • CORSO DJ –  mercoledì dalle 15 alle 17

DJ ACADEMY è una scuola nata nel 2009 a Rimini specializzata nella formazione di DJ e Producer in cui si possono apprendere le tecniche di mixaggio e di produzione musicale attraverso le nuove tecnologie. A fine corso gli allievi potranno esibirsi nei concerti e nelle manifestazioni che l’accademia organizzerà a partire da giugno.

  • LABORATORIO CREATIVO PER BAMBINI – mercoledì dalle 17 alle 19

Un progetto dedicato ai più piccoli, un momento divertente e fantasioso in cui potranno esprimere la loro immaginazione disegnando, colorando e creando. I bimbi dovranno essere accompagnati da un adulto.

  • CONSORZIO PUBBLICA LETTURA – mercoledì 20.45

Un gruppo di lettura rivolto a giovani e adulti, per ritrovarsi insieme grazie a questa passione. Ogni partecipante può portare il libro che preferisce.

Tutte le iniziative si svolgeranno nella Sala Civica in via Montiano 14 a Santa Giustina (Rn), sono gratuite e ognuno può partecipare liberamente.

I corsi e i laboratori avranno luogo nei giorni e negli orari indicati sopra salvo durante le festività.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 351 5557322 oppure inviare una mail a tuttiinpiazza.cm@gmail.com

Archivi

Categorie

Skip to content